Alluminio di Qualita’ S.p.A.: è online il nuovo sito internet!

Nuovo Sito Alluminio di Qualità S.p.A.

Alluminio di Qualità è lieta di annunciare la messa online del proprio nuovo sito web.

Più leggera, ampia e moderna, la grafica del nuovo sito consente, fin dalla homepage, di “aprire le porte” di ALQ e di immergersi, attraverso un video dedicato, nella realtà operativa dei suoi Centro Servizi e di Distribuzione; e di presentare i punti di forza della società con alcuni numeri chiave: +30 anni di esperienza nel mercato italiano; +2000 clienti serviti con passione ogni anno; +10.000 articoli a stock, in varie leghe, formati e spessori.

Nuovo Sito Alluminio

Troviamo le voci Azienda, Servizi e Contatti, affiancate alle sezioni Industria, Edilizia, Cantieristica Navale – all’interno delle quali è possibile consultare e “sfogliare” tutti i prodotti di riferimento e le loro schede tecniche. Un vero e proprio catalogo online dell’alluminio, che si articola per specifica tipologia, lega, formati e spessori dei singoli articoli.

In homepage, si mantengono anche le quotazioni dell’alluminio primario sul London Metal Exchange (LME); mentre si aggiunge un “piè di pagina” dal quale è possibile scaricare il catalogo ufficiale dei prodotti, un articolo della rivista A&L con un approfondimento sull’azienda ed accedere al sito del Gruppo Cauvin.

Sito Web Alluminio

La presenza online di Alluminio di Qualità S.p.A., si estende anche a social network mirati, pensati secondo le loro diverse tipologie di utilizzo e target. Su Linkedin, l’azienda si presenta ai professionisti e manager del settore, con particolare attenzione a gruppi di lavoro, gruppi di scambio e richieste di collaborazioni o partnership. Il canale YouTube (coming soon) accompagna l’utente all’interno della realtà operativa ALQ, dei suoi Centro Servizi e di Distribuzione; e delle sue realizzazioni. La pagina aziendale Facebook (coming soon) parla di qualità, stile, tecnologia ed efficienza agli operatori dei settori edilizia e serramenti in alluminio.